Contattaci

Home / Contattaci

 

 

Come raggiungerci

Dalla stazione dei treni

Usciti dalla Stazione, girare a sinistra e attraversare il Ponte degli Scalzi sul Canal Grande. Proseguire a destra lungo la Fondamenta S. Simeon Piccolo, girare nella prima calle a sinistra (Calle Nova de San Simeon). Proseguire per il Ramo delle Chioverete, Calle delle Chioverete e Calle Sechera. Attraversare il Ponte Canal e proseguire tenendo la sinistra, lungo la Calle de la Laca. Si arriva nel Campiello della Scuola: ingresso principale sulla sinistra al civico 2454.

Da Piazzale Roma, bus stop

Lasciandosi alle spalle Piazzale Roma in corrispondenza della pensilina del tram, si arriva al ponte in marmo bianco. Attraversarlo e proseguire diritto costeggiando i Giardini Papadopoli fino al Ponte dei Tolentini. Attraversarlo e svoltare a sinistra. Proseguire verso il portico che immette in Calle dei Amai. Superare il Ponte de le Sechere e prendere a sinistra la Calle del Campazzo. Proseguire fino alla fine dove svoltare a destra in Calle de la Laca. Proseguire lungo quest’ultima fino al Campiello della Scuola: ingresso principale sulla sinistra al civico 2454.

Dall’aereoporto

Prendere l’autobus di linea numero 5 per Venezia. Scendere al capolinea (Piazzale Roma, bus stop). Seguire le indicazioni sopra descritte.

Da San Tomà, fermata del vaporetto

Scendere dal vaporetto alla fermata S. Tomà, proseguire lungo la calle, in fondo girare a destra in Campo S. Tomà. Dal Campo S. Tomà prendere il Ramo dei Calegheri, alla fine girare a sinistra e quindi a destra in Calle Larga. Proseguire per tutta la Calle Larga, fino al Campo dei Frari. In Campo dei Frari girare a destra costeggiando tutta la Basilica dei Frari. Attraversare il Ponte dei Frari e girare a sinistra. Attraversare il Ponte di S. Stin e girare a sinistra in Rio Terà San Tomà fino alla Calle del Magazen. Percorrere tutta la Calle del Magazen fino al Portale monumentale d’ingresso della Scuola Grande San Giovanni Evangelista. Entrare nel Campiello della Scuola: ingresso principale sulla destra al civico 2454.