Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
23 Luglio venerdì
23 Luglio 2021, 18:00 - 23 Luglio 2021, 22:00

Alla Scuola d’estate: brindare all’arte e alla cultura

In occasione della riapertura estiva della nostra sede monumentale, ogni venerdì a conclusione della vostra visita, sarà possibile degustare due vini di eccellenza, selezionati dalla Tenuta di Angoris: il Sauvignon Blanc di Angoris e il Pinot Bianco di Villa Locatelli.

 

Tenuta di Angoris e i suoi vini

La Tenuta di Angoris è una tra le aziende storiche del Friuli Venezia Giulia.
E’ un’azienda che ha 371 anni di storia profondamente radicata nel passato e proiettata nel futuro: da diversi anni infatti si concentra anche sul concetto di sostenibilità. Con sede nella zona di Cormons (UD) e i suoi vigneti si trovano nelle zone più vocate della Regione: Doc Isonzo, Doc Collio e Doc Colli Orientali.

Il Pinot Bianco che propongono fa parte della Linea “Villa Locatelli”, una linea nuova e dinamica in perfetta sintonia con la freschezza e la vivacità tipiche dei vini prodotti in questa DOC.

Il Sauvignon Blanc, invece, è uno dei vini della linea “Angoris”. I vigneti collocati in località Rocca Bernarda e Ronco Antico producono vini di grande eleganza, dai profumi intensi, che li rende autentici testimoni della terra friulana.

 

Info

Contattaci

Dettagli
Data: 23 Luglio
Ora: 18:00 - 22:00
Categoria EventoIn primo piano
Luogo
Address: Sestiere San Polo, 2454
Venezia, 30125 Italia